genova

chi siamo

Immobili & Gestioni S.r.l. è stata costituita dai soci e collaboratori che hanno commercializzato l'operazione immobiliare del nuovo porto turistico "Marina Porto Antico".
I soci fondatori ed il gruppo operativo sono professionisti di lunga esperienza e grande competenza nel settore immobiliare e nei settori ad esso complementari.
La società deve la sua rapida crescita alle partecipazioni di Ingefin S.p.A. per il settore finanziario e fiduciario, di Hiram S.p.A. per i rapporti con il credito e le operazioni immobiliari a reddito e di Finprogetti S.r.l. per la costruzione, ristrutturazione e conversione di patrimoni immobiliari.
Quotidianamente viene svolta attività di intermediazione per la vendita e la locazione di immobili per conto di terzi, società, enti e privati, attraverso un servizio efficiente e personalizzato con un'assistenza specifica in tutte le fasi della compravendita.
Tra i soci fondatori Stefano Guarnieri Passerini e Stefano Caponetto, collaboratori Luisa Noziglia, Eleonora Tartara, Cristina Marchese, Cinzia Grasso, Luca Malaguti e Gaetano Allocca.
Immobili & Gestioni S.r.l. vanta inoltre rapporti consolidati con prestigiose aziende, Stefano Caponetto infatti, oltre ad essere amministratore unico della Società è membro del consiglio di amministrazione di Torre Elah S.r.l., joint venture tra il gruppo Elah e il gruppo Fenera e ricopre la carica di amministratore delegato della partecipata San Bartolomeo S.r.l. (55% Spim - 45% Torre Elah). Tra le partnership anche quella con la Coutot Rohering, società internazionale specializzata in genealogia-ricerca eredi.